Fattoretto srl al lavoro per il potenziamento del mercato b2b di vicenzi spa

Nuova collaborazione tra Vicenzi Spa e Fattoretto Srl, con specifico riferimento al potenziamento del mercato B2B

La passione per l’alta pasticceria italiana firmata Matilde Vicenzi non conosce confini. In un piano di ulteriore espansione su scala globale, il brand del Gruppo Vicenzi ha scelto Fattoretto Srl, agenzia specializzata in SEO e Digital PR, per il rafforzamento dell’ambito commerciale B2B (business-to-business).

Matilde Vicenzi, leader nell’Italian Fine Pastry

Millefoglie d’Italia, Savoiardi Vicenzovo, Amaretto d’Italia, le latte, i Grisbì e le Minivoglie Specialità di pasticceria da assaporare da sole o per impreziosire squisite ricette di dolci.

L’export del Gruppo Vicenzi tocca tutti i principali mercati internazionali, dall’Asia all’America Latina, e pesa il 35% del fatturato totale dell’azienda. Confidando nel potenziamento della visibilità in ambito B2B, Matilde Vicenzi ha selezionato la consulenza della Fattoretto Srl.

Continua la partnership tra Fattoretto Srl e Vicenzi Spa

Quella tra Fattoretto Srl e Vicenzi Spa è una collaborazione avviata già da tempo, a cui oggi s’aggiunge un nuovo e prestigioso progetto. www.matildevicenzi.com è un tassello fondamentale all’interno delle attività di consulenza presentate dall’agenzia veneta. Verrà inoltre posto tra le priorità il rafforzamento del mercato B2B.

La Fattoretto Srl metterà in campo una specializzazione in ambito SEO costruita in oltre 15 anni e un’operatività nel settore delle Digital PR che riguarda sia il mercato italiano che quello internazionale.

Dal settembre 2019 il fondatore nonché CEO dell’azienda Massimo Fattoretto è SEMrush Brand Ambassador, mentre dal giugno dello stesso anno l’azienda fa parte, in qualità di socio, del Consorzio Netcomm, il Digital hub Italiano per l’evoluzione delle imprese.

 

 

Digiqole ad

Articoli correlati