È un momento di grandi opportunità, per chi sa coglierle. E la Fattoretto Srl non vuole lasciarsele sfuggire. L’agenzia SEO & Digital PR sarà la prima digital agency ad andare in TV con uno spot, realizzato dalla casa di produzione Officina immagini. La campagna televisiva è in programma dal 21 giugno sulle reti Sky.

Protagonista del commercial da 30″ l’importanza della visibilità per gli e-commerce, ancora più influente negli scenari post-Covid. Oltre al piccolo schermo, verranno condotte, in parallelo, iniziative di Social e Native advertising.

Il lockdown è stata l’occasione per la pianificazione di una profonda attività di rebranding, i cui risultati sono già apprezzabili. Sono stati inoltre avviati inediti progetti e acquisiti nuovi prestigiosi clienti. Insomma, la chiusura forzata non ha arginato la voglia di crescere, grazie a soluzioni che garantiscono risultati concreti.

E le novità continuano. Alla proposta si sono aggiunti nuovi servizi, tra cui quello di Search Intelligence, reso possibile grazie al contributo della suite SEMrush, di cui Massimo Fattoretto (CEO dell’agenzia) è Brand Ambassador per il mercato italiano.

Di cosa si tratta?

È una dashboard concepita appositamente per gli e-commerce che permette, in pochi click, di verificare tutte quelle metriche rilevanti per prendere decisioni in merito allo store digitale. Non solo per la parte SEO, ma anche per altri aspetti come promo, canali social e PCC. Tra le caratteristiche è presente un’articolata sezione deputata allo studio dei competitor.

Link allo spot: https://www.massimofattoretto.com/siamo-su-sky-con-nuovo-spot-e-online-con-social-e-display-adv/