Federico Aldave è il nuovo volto della campagna Snob Milano 2022

 Federico Aldave è il nuovo volto della campagna Snob Milano 2022

Modello, DJ, attore, performer. Federico Aldave, argentino che ha fatto di Milano il suo luogo del cuore è il nuovo volto maschile della campagna SNOB Milano. Carismatico e dallo sguardo magnetico ha recentemente interpretato il ruolo di Mick Jagger nel film di Ridley Scott, House of Gucci.

Negli scatti di Riccardo del Conte con la regia di Tommaso Bossetti, mente creativa dietro al brand milanese, Aldave indossa i due key style della nuova collezione di clip-on solari magnetici sempre rigorosamente a marchio ZEISS Sunlens: Cabriolet e Sport GT.

Se con “Be smart when it sunCabriolet – che sceglie per la prima volta una clip in plastica associata alla montatura dello stesso materiale – punta al lato giocoso della moda alternando tonalità̀ tono su tono ad accesi contrasti che esaltano la diversità̀ tra frame e clip, Sport GT strizza l’occhio al mondo sportivo. “Be smart when you play sports.” è, infatti, il messaggio che accompagna questo modello dalle forme leggermente avvolgenti caratterizzato da un doppio magnete per lato che regge la mascherina dalle forme più̀ abbondanti rispetto alla montatura sottostante.

Digiqole ad

Articoli correlati