Festival della Mostarda: fino al 30 novembre 2021 l’evento digitale e diffuso sul territorio cremonese

 Festival della Mostarda: fino al 30 novembre 2021 l’evento digitale e diffuso sul territorio cremonese

È iniziato il Festival della Mostarda 7.0, la settima edizione del consueto appuntamento che celebra la mostarda, proposto per l’edizione 2021 in un format digitale affiancato da degustazioni diffuse sul territorio cremonese.

La kermesse si svolgerà infatti fino al 30 novembre con appuntamenti online tra rubriche tematiche, ricette e curiosità sulla mostarda ed eventi in presenza.

Alla regina autunnale delle tavole lombarde verranno dedicate rubriche tematiche ricorrenti, come quella relativa alle ricette a base di mostarda, in collaborazione con chef e food blogger, e degustazioni guidate di formaggi e mostarde, in presenza presso i ristoranti, le enoteche e le gastronomie e, sui social del Festival, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Assaggiatori di Formaggi di Cremona, insieme ad una serie di interessanti appuntamenti da mettere in agenda.

Il programma completo della manifestazione è consultabile su www.festivaldellamostarda.it e gli appuntamenti potranno essere seguiti sugli account social della manifestazione: Instagram, Facebook e YouTube.

Digiqole ad

Articoli correlati