FiloBlu per il terzo anno nella classifica Leader della Crescita de Il Sole 24 Ore e Statista

FiloBlu, società di consulenza che supporta le aziende nello sviluppo di una visione strategica on & offline e custom-made, per il terzo anno consecutivo è entrata nella classifica dei Leader della Crescita stilata da Il Sole 24 Ore e Statista. Il ranking, che comprende le migliori 450 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato nel triennio tra il 2016 e il 2019, è stato realizzato prendendo in esame esclusivamente aziende indipendenti, con un fatturato di almeno 100 mila euro nel 2016 e di 1,5 milioni di euro nel 2019, per poi calcolarne il tasso annuo di crescita composto (CAGR).

Così, dopo le edizioni 2019 e 2020, FiloBlu entra a pieno titolo anche nel ranking 2021 con un tasso di crescita (CAGR) del 45%. Un indicatore di performance prima di tutto qualitativo, perché si inserisce in un più articolato quadro di crescita ininterrotta che dura da oltre 10 anni.

La società fondata da Christian Nucibella, che opera in numerosi settori tra i quali fashion, food e lifestyle, coniuga la vocazione internazionale con una mentalità performance-oriented e nativa digitale, supportando i brand-partner lungo tutto il percorso di trasformazione ed evoluzione, a livello strategico, organizzativo e operativo. Garantendo, anche in ambito retail, la massima competitività e integrazione, in uno scenario in continuo cambiamento.

Approccio che l’ha portata a conquistare una lunga serie di riconoscimenti. Tra gli altri, l’ingresso, per il quarto anno consecutivo, nella FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies del Financial Times, dove all’interno della classifica, tra le aziende italiane nel settore Management Consulting, FiloBlu si è distinta per essere la società con il più alto numero di dipendenti e fatturato (nel 2018), e ancora il premio Technology Fast 500 Emea (dal 2015) e Best Managed Companies di Deloitte dal 2018 in avanti.

 

Digiqole ad

Articoli correlati