FreeWheel annuncia il lancio internazionale del marchio AudienceXpress

 FreeWheel annuncia il lancio internazionale del marchio AudienceXpress

FreeWheel ha annunciato il lancio internazionale di AudienceXpress, marchio in cui da oggi confluiscono le attività di FreeWheel Media. AudienceXpress offrirà agli inserzionisti europei soluzioni audience-based per l’acquisto di pubblicità video premium su tutte le piattaforme, inclusa la TV connessa (CTV), le piattaforme di streaming (AVOD) e gli editori digitali.

AudienceXpress rafforzerà il modo con il quale gli inserzionisti automatizzano il media planning per raggiungere il loro pubblico su tutti gli schermi, offrendo varie funzionalità differenzianti quali:

  • l’integrazione con oltre 20 broadcaster e con più di 50 piattaforme di streaming AVOD (advertising video on demand), per garantire agli inserzionisti una reach su larga scala
  • l’uso di varie fonti di dati per raggiungere il pubblico più rilevante su CTV e video digitale
  • la possibilità di targettizzare, misurare e generare reportistica sulle campagne in tempo pressoché reale
  • soluzioni di attribuzione avanzate per misurare il traffico incrementale sui siti e sulle app degli inserzionisti, a seguito delle campagne Connected TV
  • Integrazione dei dati di prima parte degli advertiser, per strategie di pianificazione media perfettamente coerenti

“Il nome AudienceXpress rappresenta molto di più di una semplice operazione di rebranding, in quanto descrive al meglio i punti fondamentali della nostra offerta: dati sulle audience, forniti in modo efficiente”, spiega Virginie Dremeaux, Vice President, Marketing and Communications International di FreeWheel. “E dati di qualità elevata si traducono per i nostri clienti in una migliore pianificazione delle campagne, misurazioni più precise e decisioni riguardo il media buying più informate”.

L’accesso ai numerosi partner della società madre, Comcast, specializzati nella fornitura e misurazione dei dati, consentirà ad AudienceXpress di offrire funzionalità uniche nell’universo dei dati, supportando il suo posizionamento strategico nel settore dell’audience media buying.

Aspetti come la frammentazione dell’offerta, lo spostamento delle audience dalla televisione lineare alla CTV e l’accesso dell’AVOD per 11 milioni di telespettatori italiani presentano agli inserzionisti nuove opportunità e nuove sfide“, ha spiegato Davide Fiorentini, Director, Demand Sales Italy di FreeWheelAudienceXpress consente agli inserzionisti di accedere alle audience più rilevanti in un ambiente premium, in modo semplice e scalabile. Siamo felici di poter dare anche agli advertiser italiani la possibilità di sperimentare le tecnologie avanzate e la suite di soluzioni di AudienceXpress per riuscire finalmente a raggiungere un pubblico specifico, delle vere e proprie “personas”, su tutti gli schermi”.

Per maggiori informazioni, visita il nuovo sito di AudienceXpress:  https://audiencexpress.com/international/

Digiqole ad

Articoli correlati