Getir debutta in comunicazione a Milano con un’importante campagna OOH

 Getir debutta in comunicazione a Milano con un’importante campagna OOH

Getir, la prima azienda al mondo a proporre un servizio di delivery ultra-veloce della spesa, debutta in comunicazione con una importante campagna Out Of Home a Milano, città in cui l’azienda pioniera del q-commerce ha iniziato le sue attività in Italia a ottobre scorso. La campagna di comunicazione, pianificata con IGPDecaux, vedrà coinvolti 120 tra autobus e tram del capoluogo meneghino, decorati con i colori rappresentativi di Getir, il viola e il giallo, fino a metà aprile.

“Siamo felici di annunciare la nostra prima campagna Out Of Home a Milano, città in cui abbiamo riscontrato molto interesse verso Getir e il servizio di consegna ultraveloce della spesa. In qualità di pionieri del mercato, continuiamo a distinguerci innovando costantemente, e con la nostra campagna Out Of Home rappresenta un passo in più per far conoscere il nostro servizio, con cui diamo al cliente la migliore esperienza di consegna in pochi minuti. Lavoriamo ogni giorno per sviluppare un business sostenibile a lungo termine su scala nazionale e prevediamo di continuare la nostra espansione nel 2022″, commenta Vishal Verma, General Manager di Getir in Italia.

Getir, che ha da poco lanciato il suo servizio anche a Roma, ha rivoluzionato la delivery di “ultimo miglio” proponendo un servizio di consegna della spesa entro pochi minuti dall’ordine di oltre 2.000 prodotti da supermercato, dal cioccolato all’acqua, dal latte ai detergenti, dalle patatine al petfood, fino a frutta e verdura freschi.

Getir instaura solide relazioni con i propri dipendenti e offre loro condizioni di lavoro esemplari. L’azienda fa della sicurezza dei propri collaboratori una priorità assoluta: ai rider, infatti, vengono forniti caschi e dispositivi di protezione di alta qualità insieme alle loro biciclette elettriche ed escooter.

Oggi, Getir è presente Turchia, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Francia, Spagna, Italia, Portogallo e Stati Uniti. L’App di Getir è disponibile per iOS, Android, e può essere scaricata e dalla App Gallery di Huawei.

Digiqole ad

Articoli correlati