Giglio.com presenta il suo primo short movie: “Independent fashion destination”

 Giglio.com presenta il suo primo short movie: “Independent fashion destination”

GIGLIO.COM lancia il primo short-movie che definisce i valori della sua estetica: “Independent Fashion Destination”. Al centro della narrazione i valori che contraddistinguono la luxury e-destination, ovvero la cultura mediterranea – inclusiva, disinvolta e multiculturale – che da sempre rappresenta le radici del marchio.

La bellezza mediterranea si rivela in tutto il suo raffinato e inebriante fascino nella magia scenografica di un’isola rigogliosa che ne racchiude, idealmente, l’essenza. Si susseguono scene di vita di ragazzi e ragazze, compagni di un viaggio che attraversa lo stile, con spirito libero e indipendente. L’obiettivo è quello di coinvolgere un pubblico moderno e internazionale perché proprio l’indipendenza – di pensiero, di scelta e di vita – definisce l’estetica proposta da GIGLIO.COM

Luxury destination globale e allo stesso tempo unica, che trova nella leggerezza del mediterraneo italiano il suo codice estetico. Nelle parole di Giuseppe Giglio, CEO di GIGLIO.COM: “Vogliamo ispirare la ricerca della bellezza, con leggerezza e gioia di vivere… ed essere dei buoni compagni di viaggio per i nostri clienti. Questo short-movie rappresenta il nostro manifesto di stile e riafferma la nostra identità di Independent Fashion Destination.”

Il breve cortometraggio sarà on air nei canali tv e digital con una reach stimata di 10 milioni di visualizzazioni. Contemporaneamente avverrà la distribuzione a livello internazionale su YouTube, con l’obiettivo di raggiungere fino a 15 milioni di visualizzazioni.

Digiqole ad

Articoli correlati