Go Study sceglie Rebold Antevenio per il lancio della campagna digital in Italia e Spagna

 Go Study sceglie Rebold Antevenio per il lancio della campagna digital in Italia e Spagna

Andare in Australia si può, basta seguire le regole. L’organizzazione educativa Go Study supporta gratuitamente chi decide di andare a lavorare o studiare nell’altro emisfero. In corso una campagna di digital awareness su Instagram e TikTok sviluppata con Rebold Antevenio Italia. 

Da alcune settimane è attiva la collaborazione tra Go Study e Rebold Antevenio. È on air, infatti, la campagna di digital awareness indirizzata al mercato italiano e a quello spagnolo, promossa da Go Study per incoraggiare chi vuole realizzare un programma di studio/lavoro in Australia. Ora andare a Sidney, Melbourne, Brisbane, Adelaide e Perth, o in qualunque altra città australiana, è possibile! I vincoli legati alla pandemia sono stati allentati alla fine di dicembre. Per riuscire a farlo, basta seguire le regole – in qualche caso diverse tra stato e stato e tra situazione e situazione – e, magari, affidarsi alla consulenza e al supporto di un’organizzazione specializzata in materia.  Visitando il sito e compilando un form dedicato, gli interessati possono iscriversi alla community internazionale e ricevere maggiori info per fare l’esperienza di viaggio che hanno scelto nel modo più sicuro e tranquillo possibile.

Una organizzazione rodata

Da oltre dieci anni Go Study supporta gratuitamente le persone che vogliono realizzare il proprio progetto di vita in Australia. Lo fa occupandosi con competenza e precisione sia dell’organizzazione del viaggio che dei problemi/bisogni che possono nascere durante la permanenza. Con uno staff di oltre 80 persone e 13 uffici tra Australia, Europa e USA, ha costruito un network con i migliori istituti educativi australiani. Finanziata dai vari partner, anche istituzionali, è in grado di assistere le persone senza costi aggiuntivi.

La collaborazione con Rebold Antevenio

Go Study ha scelto Rebold Antevenio per la comunicazione digital perché ha voluto affidarsi ad un’agenzia di respiro internazionale, pronta a lavorare su Paesi diversi, ben consolidata in Italia e Spagna e con un’esperienza di lungo corso nell’ambito dell’education. “Rebold Antevenio – ha dichiarato Andrea Pirovano, Country Manager Italy di Go Study – ha da subito compreso la passione per il nostro lavoro e il desiderio di ripartire dopo il lungo stop degli spostamenti verso l’Australia a causa dell’emergenza COVID-19. Abbiamo trovato un partner ben strutturato, dal respiro internazionale con il quale siamo felici di collaborare per rilanciare i nostri servizi che aiutano a realizzare i sogni delle persone.”

La campagna di awareness realizzata da Rebold Antevenio ha come obiettivo principale quello di far conoscere il brand e raggiungere una target audience interessata sui canali digital più adatti. Ma non solo. “L’idea – spiega Ilaria Bernardi, account manager di Rebold Antevenioè quella di riaccendere davvero, attraverso pillole video realizzate con i ragazzi che sono stati in Australia, la voglia di viaggiare e vivere nuove esperienze nei giovani. Per il media mix si è scelto un approccio multicanale e integrato, con Instagram e TikTok con main channels, perché maggiormente engaging tra i giovani genZ e genY. È su queste audience, centrali per la proposta Go Study conclude Bernardi – che si vogliono raggiungere importanti risultati a livello di awareness e consideration”.

REBOLD ANTEVENIO CREDITS
Client Manager: Carlo Maria Locatelli
Account Manager: Ilaria Bernardi
Head of Marketing and Communication: Valeria Gennari
Digital Media Specialist: Camilla Trezzi

 

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