GRANDE SUCCESSO PER LE “BRAVO SPECIAL ACADEMY HOUSE OF TALENT”, CON 14MILA RAGAZZI PARTECIPANTI!

 GRANDE SUCCESSO PER LE “BRAVO SPECIAL ACADEMY HOUSE OF TALENT”, CON 14MILA RAGAZZI PARTECIPANTI!

Sono più di 14mila i ragazzi e le ragazze che, in vacanza nelle strutture Bravo, questa estate hanno avuto la possibilità di coltivare le proprie passioni e di liberare il proprio talento nascosto. Con le Bravo Special Academy House of Talent, infatti, gli ospiti più giovani (9-14 anni) del noto brand di villaggi di Alpitour World hanno potuto intrattenersi con dei workshop di attività di ogni genere: tra lezioni di musica, di fotografia, di radio e di recitazione, non sono mancate nemmeno Academy di TikTok e di Street Art. Molto apprezzata è stata l’opportunità di confrontarsi in prima persona con la crew di influencer di House of Talent, presente nelle strutture Bravo Alimini, Bravo Fantazia Resort e Bravo Viva Dominicus Beach.

I numerosi partecipanti alle Academy hanno potuto anche partecipare al casting Join the crew”, ovvero le selezioni per entrare a far parte di House of Talent. Sono arrivate ben 500 candidature, e tra esse sono stati selezionati 8 talentuosi ragazzi. Di questi, solo 4 verranno invitati a Milano nel mese di ottobre per un’ultima selezione, e soltanto una persona potrà coronare il suo sogno: diventare ufficialmente un membro della crew di influencer più famosa d’Italia.

“Ringraziamo Alpitour World per averci dato l’occasione di sensibilizzare le Nuove Generazioni sull’importanza della comunicazione”, è il commento di Matteo Altieri, fondatore di House of Talent. “I social media e i nuovi mezzi di comunicazione possono e devono unire le persone, ed è quello che abbiamo cercato di trasmettere ai ragazzi attraverso le Bravo Academy. Questa estate 14mila giovani hanno trovato nei villaggi Bravo un luogo dove mettersi in gioco, e dove potersi esprimere senza essere giudicati. Un ringraziamento in particolare a Tommaso Bertini (Head Of Corporate & Tour Operating Marketing di Alpitour World), Alessandro Biasi e Cecilia Ferraresi (team Marketing) e a Gianmaria Patti e Loris Massè (team prodotto)”.

“Siamo entusiasti del progetto che abbiamo costruito insieme ad House of Talent”, afferma Cecilia Ferraresi, Bravo Marketing Manager. “È stata un’estate incredibile in cui siamo riusciti a coinvolgere migliaia di teenager e a farli sentire parte di una vera e propria famiglia. L’obiettivo di far divertire i ragazzi in vacanza con i propri genitori e di farli sperimentare quante più attività possibili alla ricerca del proprio talento è stato portato a casa con successo. Ringraziamo tutto il team di House of Talent, in particolare Matteo Altieri e Giulio Caruso, e siamo certi che questa sia stata la prima di tante estati insieme”.

Digiqole Ad

Articoli correlati