Grandi Stazioni Retail arricchisce il palinsesto della GOTV Plus con exibart

 Grandi Stazioni Retail arricchisce il palinsesto della GOTV Plus con exibart

Grandi Stazioni Retail annuncia una nuova partnership editoriale: da oggi, infatti, exibart, il sistema di informazione multimediale d’eccellenza sul mondo dell’arte, sarà presente sugli schermi della GOTV Plus.

 

Si tratta di un ulteriore arricchimento del palinsesto della GOTV Plus, già forte di partnership di successo con i più grandi broadcaster internazionali, che vedrà ora un ampliamento dei temi trattati grazie all’esperienza e al prestigio di exibart, da oltre vent’anni anni il punto di riferimento per l’informazione dedicata ad arte, architettura, design, cinema, teatro e musica, diffusa sia in formato digitale sia in formato cartaceo.

 

Grazie all’accordo tra exibart e la direzione Media di Grandi Stazioni Retail guidata da Cesare Salvini, ogni settimana gli schermi di tutte le stazioni del network aggiorneranno i visitatori con le principali news provenienti dal mondo dell’arte. Tra queste non mancheranno le grandi mostre da visitare; gli eventi da non perdere; le notizie e tendenze del mercato dell’arte italiano e internazionale; una raccolta di curiosità sull’arte, gli speciali Studio Visit, i top lot battuti nelle aste e tanto altro.

 

Una ampia varietà di contenuti mai visti prima nelle stazioni, che si inserisce nel percorso di Grandi Stazioni Retail finalizzato a offrire al sempre più vasto pubblico delle stazioni una qualità di contenuto che vada oltre l’informazione e abbracci sempre più armoniosamente l’intrattenimento e la cultura, per rendere le stazioni dei veri e propri diffusori d’arte e di cultura urbana.

 

“L’arricchimento del palinsesto editoriale della GOTV Plus ci ha permesso di aumentare l’autorevolezza di questo asset, che nell’ultimo anno ha visto un’evoluzione finalizzata all’intrattenimento di milioni di persone che frequentano le nostre stazioni” dichiara Alessandro Tavallini, Media Sales Director di Grandi Stazioni Retail. “Si tratta di un prodotto che è sempre più una vera e propria TV fuori casa, che i brand possono pianificare sfruttando la maggiore attenzione che i contenuti hanno portato e, soprattutto, potendo scegliere anche la miglior contestualizzazione: i nostri partner possono infatti pianificare adv in prossimità di news o contenuti di sport, intrattenimento, design e ora, grazie all’ingresso di exibart, anche di arte”.

 

Digiqole Ad

Articoli correlati