Grisbì: in arrivo la nuova Limited Edition all’insegna del “Primo Amore”

 Grisbì: in arrivo la nuova Limited Edition all’insegna del “Primo Amore”

Cos’è il “Primo Amore”? Un ricordo attraversato dalla nostalgia e fatto di momenti indimenticabili, in cui persone, luoghi e forti emozioni s’uniscono. E ispirandosi a queste memorie custodite gelosamente Grisbì lancia la nuova Limited Edition dell’estate 2021. Il nuovo gusto: crema al latte, nocciola, cioccolato bianco con l’aggiunta di una nota di nostalgia. Lasciati emozionare dai nuovi Grisbì Primo Amore, PROVALI SUBITO!

Grisbì, l’iconico biscotto ripieno del Gruppo Vicenzi, ha scelto “Primo Amore” come nome per questa nuova edizione estiva, da gustare fresca da frigo, che va ad aggiungersi alla rosa dei gusti dopo Cioccolato, Nocciola, Limone, Cocco, Pistacchio e Wild. Come “le petit morceau de madelaine” vuole risvegliare, attraverso un piccolo morso ripieno di crema al latte, nocciole e cioccolato bianco il ricordo di quelle sensazioni. 

Il Gruppo Vicenzi, nel 2010, decise di lanciare la Grisbì Summer Edition, che invita ad un consumo del prodotto fresco da frigo: un percorso che ha visto, in questi 11 anni, triplicare le vendite con l’80% dei consumatori che dichiara di essere in attesa, ogni anno, di un nuovo gusto proposto in edizione limitata. 

Testimonial di eccezione della nuova summer edition “Primo Amore” sono Massimo Ciavarro e il figlio Paolo. Figura simbolo delle estati adolescenziali raccontate nelle pellicole del cinema italiano ispirate agli Anni ’60 il primo. Il secondo, come il padre negli anni ’80, è idolo delle teenager. La coppia sarà protagonista di una campagna di comunicazione molto ricca che integrerà la Tv lineare con i canali Discovery e la Tv On Demand con RaiPlay, Mediaset Play e Sky Go presidiando l’evento sportivo dell’anno: gli Europei di Calcio, senza dimenticare Social e Influencer. 

“Grisbì rappresenta nella sua duplicità, il biscotto croccante dal cuore morbido, il trait d’union perfetto per unire due mondi, rappresentati secondo noi da Massimo e Paolo Ciavarro. – commenta il Direttore Marketing e Comunicazione Cristian Modolo -. La scelta di coinvolgerli come padre e figlio ci offre l’opportunità di mettere in comunicazione due generazioni che sono distanti e molto diverse ma che si riuniscono nel sentimento della nostalgia e della dolcezza”. 

“Siamo davvero entusiasti di aver preso parte alla nuova summer edition di Grisbì – spiega Massimo Ciavarro –.  Rivivere sul set dello spot, insieme a mio figlio Paolo, le atmosfere di “sapore di mare” mi hanno fatto emozionare. Guardare Paolo sotto l’ombrellone, seduto sulla sdraio a righe, mi ha fatto ripensare a me trent’anni fa”.  

Digiqole ad

Articoli correlati