Gruppo Icat firma la nuova campagna digital di Yoga Meraviglie della Natura per comunicare il gusto e la genuinità del brand

 Gruppo Icat firma la nuova campagna digital di Yoga Meraviglie della Natura per comunicare il gusto e la genuinità del brand

Gruppo Icat lancia la nuova campagna Meraviglie della Natura per raccontare, attraverso una chiave di lettura nuova, il mondo Yoga e la sua filiera di qualità. Declinata in formato digital questa campagna adv racconta, attraverso degli artwork che magnificano la bontà della migliore frutta, tutto il valore del gusto autentico firmato Yoga.

Alla base della creatività c’è la volontà di raccontare alle mamme e alle famiglie – target di riferimento del marchio – tutto il mondo della filiera Yoga ed esaltare la frutta, vera protagonista dei succhi, attraverso post e storie che trasportano lo spettatore in una natura meravigliosa e spettacolare.

Ideati per comunicare le nuove referenze della linea Optimum senza zuccheri aggiunti nel formato famiglia da litro, la campagna è stata realizzata con un trattamento 3d iperrealistico. Gruppo Icat ha voluto evidenziare tutta l’appetibilità e la premiumness della frutta Yoga, che campeggia in formato gigante accanto ai succhi Optimum, enfatizzando così tutta la naturalità delle sue materie prime e la grande percentuale di frutta contenuta in essi.

Un racconto che andrà avanti per tutto il mese di dicembre, per mezzo di immagini e video arricchiti anche da un trattamento calligrafico fatto a mano che, in base ai diversi soggetti, racconta tutta la meraviglia della natura, del gusto, della bontà, della leggerezza e di tutti i valori e gli attributi delle nuove referenze. Una vera esperienza di gusto a 360° per vivere in prima persona tutta l’expertise del brand.

Credits:
Agency: Gruppo Icat
Executive Creative Director: Davide Mancosu
Head Of Creative: Edwin Herrera
Senior Copywriter: Luigi Triggiani
Junior Art Director: Daniele Pizzo
Social Media Manager: Elena Pedon
Client Director: Lucilla Russo
Account Supervisor: Barbara Girardi
Account Executive: Andrea Alibardi
Photography_CGI: Avocad Film Studio

 

Digiqole ad

Articoli correlati