Gruppo Menarini punta su Saatchi & Saatchi per il brand Sustenium
Gruppo Menarini ha scelto Saatchi & Saatchi per affidargli l’incarico di consolidare il posizionamento del brand Sustenium.
La prima campagna di comunicazione realizzata da Saatchi & Saatchi dopo la vittoria della gara Menarini è quella di Sustenium Plus, on air in tv da giugno e a seguire su stampa.
“Siamo davvero contenti di questa vittoria“, ha commentato Camilla Pollice, Ceo di Saatchi & Saatchi. “Le nuove modalità di lavoro ci hanno messo di fronte a nuove sfide che stiamo affrontando con energia, positività e spirito di squadra, e questa vittoria ne è la prova”.
“Seguire questo shooting quasi interamente da remoto è stato un esperimento molto stimolante”. afferma Manuel Musilli, Direttore Creativo esecutivo di Saatch8 & Saatchi. “Siamo convinti che anche grazie a questa sfida siamo riusciti a cogliere lo spirito e l’energia del brand Sustenium.”
CREDITS
- Cliente: Menarini Group
- Agenzia: Saatchi & Saatchi
- CEO: Camilla Pollice
- Direttore Creativo Esecutivo: Manuel Musilli
- Senior Copywriter: Martina Ricciardi
- Senior Art Director: Ilaria Agresta
- Account Director: Mara Jurinic
- Head of TV Milano & Roma: Raffaella Scarpetti – Prodigious
- TV Producer: Laura Fappiano– Prodigious
- Regia: Riccardo ”Saku” Cinardi
- DOP: Emanuele Zarlenga
- Casa di produzione: Think Cattleya
- GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
- Producer: Marta Ansaldi
- Editor: Marcello Saurino
- Musica: Alessandro Boriani – Nove Nove Studio
- Art buyer: Rossana Coruzzi – Prodigious
- Casa di Produzione: Mandala Production
- Fotografo: Riccardo Bagnoli