Gruppo Menarini punta su Saatchi & Saatchi per il brand Sustenium

Gruppo Menarini ha scelto Saatchi & Saatchi per affidargli l’incarico di consolidare il posizionamento del brand Sustenium.

La prima campagna di comunicazione realizzata da Saatchi & Saatchi dopo la vittoria della gara Menarini è quella di Sustenium Plus, on air in tv da giugno e a seguire su stampa.

Siamo davvero contenti di questa vittoria“, ha commentato Camilla Pollice, Ceo di Saatchi & Saatchi. “Le nuove modalità di lavoro ci hanno messo di fronte a nuove sfide che stiamo affrontando con energia, positività e spirito di squadra, e questa vittoria ne è la prova”.

“Seguire questo shooting quasi interamente da remoto è stato un esperimento molto stimolante”. afferma Manuel Musilli, Direttore Creativo esecutivo di Saatch8 & Saatchi. “Siamo convinti che anche grazie a questa sfida siamo riusciti a cogliere lo spirito e l’energia del brand Sustenium.

CREDITS

  • Cliente: Menarini Group
  • Agenzia: Saatchi & Saatchi
  • CEO: Camilla Pollice
  • Direttore Creativo Esecutivo: Manuel Musilli
  • Senior Copywriter: Martina Ricciardi
  • Senior Art Director: Ilaria Agresta
  • Account Director: Mara Jurinic
  • Head of TV Milano & Roma: Raffaella Scarpetti – Prodigious
  • TV Producer: Laura Fappiano– Prodigious
  • Regia: Riccardo ”Saku” Cinardi
  • DOP: Emanuele Zarlenga
  • Casa di produzione: Think Cattleya
  • GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Producer: Marta Ansaldi
  • Editor: Marcello Saurino
  • Musica: Alessandro Boriani – Nove Nove Studio
  • Art buyer: Rossana Coruzzi – Prodigious
  • Casa di Produzione: Mandala Production
  • Fotografo: Riccardo Bagnoli

Articoli correlati