GUITAR PR & COMMUNICATION CONSULTANCY in collaborazione con Tombolini

 GUITAR PR & COMMUNICATION CONSULTANCY in collaborazione con Tombolini

A partire dal corrente mese di aprile, GUITAR PR & COMMUNICATION CONSULTANCY seguirà le attività di Ufficio Stampa e di Digital Pr di Tombolini, eccellenza marchigiana del fashion Made in Italy, in una stretta collaborazione che rispecchia la strategia di crescita dell’azienda a livello worldwide.

In un momento di grandi cambiamenti del mercato di riferimento, che si riflettono sulle logiche di business e sulle attività di comunicazione, Tombolini ha scelto l’agenzia milanese e la sua trentennale esperienza anche nei nuovi media per proiettare nel futuro e in maniera integrata a 360 gradi il suo messaggio.

Forte del punto di vista globale garantito anche dalle sedi oltreconfine, l’agenzia milanese avrà il compito di supportare le nuove sfide comunicative che Tombolini si appresta ad affrontare sulla scena internazionale. Un accordo multilivello, quello tra Guitar e Tombolini, per raccontare una maison che, da oltre 50 anni, è sinonimo di stile italiano e in cui savoir faire e contemporaneità, tecnica sartoriale e precisa manifattura si traducono in un lusso moderno, sostenibile, dinamico e riconoscibile.

Siamo orgogliosi di poter affiancare e sostenere un’azienda simbolo dell’eleganza e della creatività italiana come Tombolini, che opera in un settore di cui conosciamo bene le dinamiche, per accompagnarla nel suo importante momento di crescita, aggiornando il messaggio ai nuovi paradigmi del mondo della comunicazione e a tutti i suoi livelli”, dichiara Raffaella Godi, President Globl Pr Director di Guitar.

Nell’ultimo anno il settore moda ha subito una profonda trasformazione, con un’accelerazione verso l’utilizzo dei nuovi media digitali, favorendo allo stesso tempo un nuovo tipo di comunicazione improntata sull’etica, sull’inclusività, sul green e sulla centralità della filiera. Tutte buone pratiche che Tombolini porta avanti da tempo e che saranno quindi al centro di un nuovo messaggio integrato del brand”, spiega Katerina Godi, Head of PR and Communication di Guitar.

Digiqole ad

Articoli correlati