H-Farm Digital Marketing gestisce la nuova campagna di Prosecco DOC

Nuova iniziativa di comunicazione per il Consorzio di tutela della Doc Prosecco. Si tratta di una campagna media branded content social condotta da H-Farm Digital Marketing. È un progetto che punta a raccontare il Prosecco DOC e i suoi territori grazie a immagini evocative e l’esperienza dei protagonisti degli scatti, Giulia Gaudino, Paolo Stella e Simone Bramante.

Il Prosecco DOC viene quindi associato ai valori di condivisione, convivialità, piacevolezza e armonia. “Per rendere il racconto più autentico la scelta è stata quella di affidarlo completamente ai volti, alle voci e alla creatività dei talent che hanno preso parte al progetto, selezionati proprio perché in sintonia con la brand identity e adatti a comunicare l’esperienza Prosecco Doc e il concetto di #ItalianGenio da un punto di vista unico e personale”, ha dichiarato Silvia Pizzi, communication manager in H-Farm Digital Marketing.

“Il Prosecco Doc ha costruito la sua identità di marca su alcuni legami unici con il suo territorio e le sue tradizioni, trovando la giusta espressione delle attività di comunicazione nei settori dell’enogastronomia, dell’arte, della cultura, della storia, del cinema, del design e dello sport”, commenta Luca Giavi, Direttore del Consorzio Prosecco Doc.

Digiqole ad

Articoli correlati