Nuova iniziativa di comunicazione per il Consorzio di tutela della Doc Prosecco. Si tratta di una campagna media branded content social condotta da H-Farm Digital Marketing. È un progetto che punta a raccontare il Prosecco DOC e i suoi territori grazie a immagini evocative e l’esperienza dei protagonisti degli scatti, Giulia Gaudino, Paolo Stella e Simone Bramante.
Il Prosecco DOC viene quindi associato ai valori di condivisione, convivialità, piacevolezza e armonia. “Per rendere il racconto più autentico la scelta è stata quella di affidarlo completamente ai volti, alle voci e alla creatività dei talent che hanno preso parte al progetto, selezionati proprio perché in sintonia con la brand identity e adatti a comunicare l’esperienza Prosecco Doc e il concetto di #ItalianGenio da un punto di vista unico e personale”, ha dichiarato Silvia Pizzi, communication manager in H-Farm Digital Marketing.
“Il Prosecco Doc ha costruito la sua identità di marca su alcuni legami unici con il suo territorio e le sue tradizioni, trovando la giusta espressione delle attività di comunicazione nei settori dell’enogastronomia, dell’arte, della cultura, della storia, del cinema, del design e dello sport”, commenta Luca Giavi, Direttore del Consorzio Prosecco Doc.
