H48 si aggiudica la gara di Yves Rocher per il lancio digitale di Elixir Botanique

H48 vince la gara indetta dal brand di cosmesi vegetale Yves Rocher, per il lancio digitale di Elixir Botanique. Si tratta di una nuova linea di skincare per donne e uomini alla ricerca di un prodotto ossigenante, fortificante e illuminante, ma che soprattutto non inquini l’ambiente.
Il testimonial d’eccezione per la campagna è la campionessa italiana Federica Pellegrini. Il concept che guida tutta la comunicazione è l’hashtag #FollowYourNature. Il tono di comunicazione è molto fresco, e centrale è il richiamo alla naturalità per tutti coloro che vogliono prendersi cura della propria pelle.
Pasquale Ascione, CEO di H48 commenta: “Siamo molto felici di collaborare con un brand in continua evoluzione come Yves Rocher che crede fortemente in un approccio strategico che passi anzitutto dal digital. L’attività di lancio lavora principalmente su obiettivi di awareness e consideration, per accrescere la credibilità della marca e conquistare un target allargato sempre più giovane, che si riconosce nei valori di brand”.
Yves Rocher propone da oltre 60 anni una linea di cosmetici innovativa e rispettosa nei confronti dell’ambiente. Il marchio è presente in 98 mercati e Yves Rocher Italia è al secondo posto in termini di fatturato a livello mondiale, dopo la Francia. Da parte sua invece, H48, consolida la sua immagine di agenzia di comunicazione mantenendo il digital al primo posto.
