Hoffmann Group in partnership con Fattoretto Agency per la prima volta

 Hoffmann Group in partnership con Fattoretto Agency per la prima volta

Si apre una nuova opportunità per la digital agency di Massimo Fattoretto

Hoffman Group, fornitore leader in Italia (dal 2004) e in Europa di utensili e attrezzature industriali di qualità, sceglie Fattoretto Agency per un nuovo incarico: la definizione di strategie SEO e iniziative Digital PR, strumenti preziosissimi per conseguire la crescita della brand awareness.

Hoffmann Group ha davvero compiuto passi da gigante nel suo sviluppo. Oggi l’azienda tedesca è un fornitore unico e presenta una vastissima gamma di prodotti: più di 90.000 articoli in catalogo e nell’eShop, e oltre 500.000 a magazzino. È prevista unicamente vendita online, con consegna in 24/48h dall’ordine.

Con un fatturato pari a 1.4 Mrd., la realtà tedesca dispone di 50 sedi dislocate in tutto il mondo, una rete mondiale di consulenti specializzati (se ne contano 1.400) e oltre 135.000 clienti.

Tutto ciò offrendo alta qualità industriale a condizioni competitive. Concreta dimostrazione di tale efficienza sono le sempre più numerose aziende di diverse dimensioni, provenienti da svariati settori, che decidono di affidarsi al Gruppo.  Questi aspetti appaiono ben sintetizzati all’interno del racconto dei valori dell’azienda, ovvero “Passione. Competenza. Affidabilità. Innovazione”.

Prerogative e numeri che descrivono un’eccellenza del settore, la cui valorizzazione coinvolgerà la professionalità dell’agenzia digitale targata Fattoretto, che ha come obiettivo un forte potenziamento e sviluppo del cliente in ambito digitale. A sua disposizione sarà messa una preparazione in grado di sfruttare a pieno le potenzialità di iniziative SEO e Digital PR.

Con oltre 15 anni di esperienza, il team dell’agenzia di Massimo Fattoretto, composto da specialisti in ambito SEO per e-commerce e Digital PR, metterà in campo un piano di lavoro studiato ad hoc e concepito per il raggiungimento di risultati tangibili, in termini di vendite e utili. Sono impiegati strumenti quali Business Intelligence, Analisi Search Intelligence e Analisi dei Competitor Online, che mirano ad un incremento della brand awareness e all’acquisizione di fiducia e valore.

Digiqole ad

Articoli correlati