Hoffmann Group, la semplicità dell’acquisto online con 500.000 tra articoli e utensili di alta qualità

 Hoffmann Group, la semplicità dell’acquisto online con 500.000 tra articoli e utensili di alta qualità

Il raggiungimento di risultati eccellenti, in ambito professionale, passa dal ricorso ad attrezzature affidabili e funzionali. Ecco perché Hoffmann Group (www.hoffmann-group.com) propone una selezione di 500.000 utensili di alta qualità, scelti tra più di 500 brand leader a livello mondiale, inclusi GARANT e HOLEX.  

I marchi che compongono la proposta fanno riferimento alle eccellenze del mercato degli utensili: 3M, AEG, Elten, Fetra, Hazet, Lukas, Knipex, Käfer, JBO, PB Swiss Tools, Scangrip, Tesa, solo per citarne alcuni. 

Un’offerta che coniuga un’attenzione alla qualità con la completezza. Sono infatti disponibili utensili professionali per ogni settore di applicazione: asportazione truciolo, serraggio, metrologia, abrasivi, utensili manuali, utensili da officina, dispositivi di protezione individuali e arredamento industriale.

Quanto invece alle tipologie di prodotti, i clienti possono approfittare di mandrino autocentrante, dischi per troncatura, nastri di tela abrasiva, comparatori di sicurezza, calibri di precisione, forbici per elettricisti, set di chiavi esagonali, lame per sbavatura, chiavi combinate e moltissimi altri.  

Il catalogo è consultabile con la massima semplicità online, su ww.hoffmann-group.com. Grazie alla piattaforma digitale, l’acquisto si realizza nello spazio di pochi istanti, nell’ambito di un’esperienza senza compromessi sul piano della sicurezza. La semplificazione del lavoro dei propri clienti è del resto uno degli obiettivi che guida l’impegno quotidiano di Hoffmann Group. 

Insieme ai canali d’acquisto digitali, è implementata una rete di oltre 1.400 consulenti specializzati presenti sul campo. Il Gruppo dispone inoltre di 50 sedi in tutto il mondo, avvalendosi di oltre 4.000 collaboratori. 

Il giudizio positivo incontrato negli oltre 135.000 clienti, il 95% dei quali considera Hoffmann Group il fornitore preferito, rappresenta la conferma più importante della qualità del lavoro. Nell’ambito dei clienti è presente la maggior parte delle grandi multinazionali dell’industria europea, ma anche tante piccole e medie imprese afferenti a vari settori. 

Il supporto clienti multicanale non riguarda solo la possibilità di contatto attraverso telefono ed email. Viene infatti messa a disposizione, su www.hoffmann-group.com, una chat tecnica pronta a fornire risposte a ogni dubbio. Il customer service si distingue per l’elevata specializzazione.

Come restare aggiornati sulle ultime novità, promozioni ed eventi di Hoffmann Group? Visita www.hoffmann-group.com e iscriviti subito alla newsletter!  

Digiqole ad

Articoli correlati