Hoover tutta al digitale con la nuova campagna per la gamma H-Purifier

 Hoover tutta al digitale con la nuova campagna per la gamma H-Purifier

Hoover in comunicazione con #Purelife, la nuova campagna interamente dedicata ai nuovi purificatori d’aria H-Purifier, per contrastare i fenomeni allergici (tipici della stagione).

Così, #Purelife rappresenta per Hoover la perfetta traduzione della mission del brand: puntare sul benessere, salute e qualità della vita, purificando l’aria che respiriamo all’interno delle nostre case.

Dalla forte accezione digitale, lo spot si sviluppa prevalentemente sui social del brand e sui profili dei testimonial  scelti per questa specifica iniziativa, come per esempio Maddalena Corvaglia, Martina Colombari, Simone Rugiati, Melissa Satta, Elena Santarelli e The Pozzoli Family.

“Con #Purelife, Hoover vuole aiutare a trovare equilibrio e serenità negli spazi in cui viviamo e mostrare come con semplicità si possa migliorare la qualità dell’aria negli ambienti interni – sottolinea Sabrina Zara, Marketing Director Italia di Haier Europe – Miriamo a raggiungere sia i Quality Seeker, che cercano prodotti performanti con soluzioni intelligenti, che gli Home Sweet Home, che pongono la famiglia e la casa al centro del loro stile di vita. La campagna nasce per sensibilizzare e raccontare in modo coinvolgente ed empatico la necessità di abbattere gli agenti inquinanti, i pollini e gli allergeni indoor, attraverso una serie di istantanee dei nostri Ambassador, che racconteranno la versatilità di H-Purifier e di come si adatti alla vita di tutti i giorni”.

Digiqole ad

Articoli correlati