I Ray-Ban Stories aggiungono nuove funzionalità e il supporto per gli account Meta

 I Ray-Ban Stories aggiungono nuove funzionalità e il supporto per gli account Meta
I Ray-Ban Stories sono i nostri smart glasses di punta, progettati e realizzati in collaborazione con EssilorLuxottica per unire design e funzionalità, in modo da poter creare contenuti unici mentre si è in movimento, vivendo pienamente ogni momento. Stiamo continuando a migliorare gli smart glasses con regolari aggiornamenti del software e nuove funzionalità e oggi siamo entusiasti di condividere le ultime novità che li renderanno più potenti e più intuitivi nel tempo.
Migliore integrazione telefonica
Ora puoi utilizzare i comandi vocali per chiamare e inviare messaggi utilizzando il tuo numero di telefono. In questo modo potrai comunicare a mani libere con i tuoi contatti e ascoltare la lettura dei nuovi messaggi di testo in arrivo. I messaggi di testo, i numeri di telefono e la cronologia dei contatti rimarranno sul dispositivo e non verranno condivisi con i server di Meta.
Stiamo inoltre aggiungendo il supporto per le funzioni di chiamata e messaggistica a mani libere su WhatsApp, Messenger e sul proprio numero di telefono per coloro che hanno i comandi vocali impostati in italiano o francese. Su WhatsApp, i messaggi e le chiamate personali sono automaticamente protetti dalla crittografia end-to-end, il che significa che WhatsApp, Meta e terzi non possono leggerli o ascoltarli. Quando l’assistente vocale identifica un comando vocale relativo alle chiamate o alla messaggistica di WhatsApp, la trascrizione vocale e l’audio non vengono memorizzati su alcun server. Inoltre, i nomi dell’elenco dei contatti mostrati su WhatsApp vengono salvati solo localmente sui Ray-Ban Stories o sulle app Facebook View o WhatsApp e non vengono memorizzati sui server di Meta.
Le persone hanno apprezzato Spotify Tap per i Ray-Ban Stories su iOS e ora lo stiamo introducendo su Android. Questo significa che potrai avviare la riproduzione di musica dal tuo account Spotify con un solo tocco, tenendo premuto il touchpad degli occhiali. Con un altro tocco sul touchpad riceverai un nuovo suggerimento da Spotify.
Con questi aggiornamenti, potrai vivere ogni momento e catturarlo senza perderti nemmeno un istante.
Interazioni vocali più veloci
Abbiamo aggiunto anche alcune funzionalità molto richieste per permettere alle persone di utilizzare di più i comandi vocali.
Ora puoi rispondere direttamente ai messaggi WhatsApp, Messenger e di testo in arrivo, semplicemente usando la voce. Dopo che l’assistente vocale avrà letto il messaggio, sarà sufficiente dire “Ehi Facebook, rispondi”.
Puoi anche inviare un nuovo messaggio WhatsApp, Messenger o di testo con un solo comando vocale. Ad esempio, potresti dire: “Ehi Facebook, manda un messaggio a Jasmine su WhatsApp: non vedo l’ora che arrivino le vacanze di primavera”, e gli occhiali chiederanno conferma del messaggio prima di inviarlo.
Inoltre, puoi rispondere o rifiutare le chiamate in arrivo a mani libere. Se vuoi iniziare la conversazione, puoi dire: “Ehi Facebook, rispondi”. Mentre se sei impegnato in qualcosa, basta dire “Ehi Facebook, rifiuta”, per rimandare alla segreteria telefonica.
Interazioni vocali più smart
Stiamo inoltre semplificando l’interazione con i Ray-Ban Stories in un modo più colloquiale. Invece di dire “Invia un messaggio”, presto potrai dire cose come “Chiedi a Marta se vuole venire alla festa” o “Dì a Davide che gli voglio bene”. Gli occhiali saranno in grado di dedurre che stai cercando di inviare un messaggio e di utilizzare la corretta punteggiatura in base ai segnali di contesto.
Queste nuove funzionalità verranno implementate gradualmente per tutti gli utenti di Ray-Ban Stories e funzioneranno su WhatsApp, Messenger, chiamate e messaggi con il proprio numero di telefono in italiano, inglese e francese.
Digiqole Ad

Articoli correlati