“I sapori di campagna a ritmo di città”: Comodità, velocità e qualità al centro della nuova campagna di Cortilia

 “I sapori di campagna a ritmo di città”: Comodità, velocità e qualità al centro della nuova campagna di Cortilia

Sfidare i ritmi frenetici della città con lo slow food si può: lo dimostra il
lancio della nuova campagna OOH di Cortilia, brand che connette le migliori eccellenze
locali del territorio con i consumatori di oggi, sempre più consapevoli e smart.

La campagna outdoor, che ha preso il via a Milano il 16 gennaio 2023, è attualmente presente
su oltre trecento pensiline e due maxiaffissioni: una in Porta Nuova, in Via Savoia, e una in
Corso Buenos Aires, in via Plinio, fino al 30 gennaio 2023.

Il concept creativo, ideato e prodotto da Cortilia, recita I sapori di campagna a ritmo di
città, un copy tanto semplice quanto carico di significato, che con l’aiuto di visual ironici
vuole sottolineare come, anche in un mondo sempre più dinamico e veloce non ci sia
bisogno di scendere a compromessi: con Cortilia, qualità, gusti autentici, locali e genuini
sono a portata di click, anche dalla mattina per la sera!

L’attività di Comunicazione si inserisce in un momento strategico per il brand sulla piazza
di Milano con il recente lancio del nuovo servizio di “Consegna anche in giornata”
della spesa Cortilia nel capoluogo meneghino e nei comuni limitrofi di Monza, Brianza e
Pioltello, ordinando sul sito o l’app Cortilia entro le 13:00.

La campagna comprende inoltre una presenza significativa su media digitali e radio, con
l’obiettivo di costruire notorietà di brand anche in altre città chiave su cui Cortilia ha
investito negli ultimi mesi, come ad esempio Roma, Bologna, Torino, Genova, Padova e
Verona
.

Cortilia è una realtà piccola ma unica nel panorama italiano, un vero e proprio love brand per
migliaia di clienti che hanno scelto di acquistare in modo diverso. Affidarsi a Cortilia per la propria
spesa significa scegliere una modalità di acquisto con la qualità e la sostenibilità al centro. Allo stesso
tempo, la dedizione dei nostri partner, agricoltori, allevatori e produttori si unisce ad un costante
miglioramento del servizio che vogliamo dare ai nostri clienti, sempre più comodo e rapido
commenta Roberto Profera, Chief Marketing Officer di Cortilia Unire l’autenticità dei
prodotti e la valorizzazione del territorio con lo stile di vita moderno e urbano è uno degli
obiettivi di Cortilia dal 2011 e siamo felici di aver lanciato a Milano il servizio di consegna in giornata
in ottica di costante evoluzione della nostra offerta.

Digiqole Ad

Articoli correlati