IAA lancia la campagna “Come One, Come All” per promuovere diversity, equity ed inclusion

 IAA lancia la campagna “Come One, Come All” per promuovere diversity, equity ed inclusion

IAA – International Advertising Association la più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, lancia la  campagna “Come One, Come All” per promuovere tra gli associati e nella industry i valori della diversity, dell’equity e dell’inclusion (DE&I). La campagna coinvolge aziende e professionisti di tutti i 56 paesi in cui l’Associazione è attiva. IAA ha inoltre istituito un Diversity Council per supervisionare la promozione e l’attuazione delle politiche DE&I in tutta l’associazione e i suoi membri costituenti e le loro organizzazioni.

Diversità significa opportunità – afferma Joel Nettey, Chairman & World President IAA fattore che può impattare positivamente sulla crescita delle aziende che sapranno intenderla come asset strategico che va sviluppato e coltivato”

Tra le aziende che hanno aderito alla campagna IAA anche Google “che è costantemente impegnata nel creare una forza lavoro diversificata che possa essere più rappresentativa di tutte le persone che utilizzano i nostri prodotti – spiega Rosella Serra, Advertising Industry Relation Manager di Google in Italia. – La comunione di intenti e la partnership con IAA sulla diversity va avanti da già da qualche anno, concretizzandosi in occasioni di confronto e scambio con l’ecosistema della comunicazione per divulgare questi temi così importanti per costruire un futuro più inclusivo”.

 

Digiqole Ad

Articoli correlati