IAB Italia affida a Sangalli M&C le Media Relations

 IAB Italia affida a Sangalli M&C le Media Relations

Sangalli Marketing & Communications consolida il proprio posizionamento nel settore della Comunicazione Istituzionale. A decorrere dal 1° aprile scorso è infatti incaricata delle attività di Media Relations per IAB Italia, il chapter italiano della più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale e rappresentante per l’intera filiera del mercato della comunicazione online in Italia.

L’agenzia, guidata da Michela Sangalli, supporterà IAB Italia nella promozione e visibilità presso i media stampa delle attività e iniziative organizzate e promosse dall’Associazione in qualità di ‘Decodificatore del Cambiamento’ e di abilitatore per le aziende italiane per un accesso, decodifica e adozione semplificata delle soluzioni, standard normativi e buone pratiche, oltre che della formazione, dell’articolato e complesso panorama digitale attuale e di quello prossimo a venire.

Sergio Amati, General Manager di IAB Italia commenta come “Sapere comunicare il digitale di oggi, con le sue molte sfaccettature, tecnologie e con le sfide e le opportunità che emergono costantemente sia a livello normativo che operativo è una skill che da tempo ricercavamo. Siamo lieti di averla trovata nell’agenzia Sangalli M&C e nel suo team specializzato nel Digitale e nell’Advertising”.

Michela Sangalli, Ceo & Founder dell’agenzia prescelta dichiara con soddisfazione: “E’ per noi un onore poter interpretare lo scenario presente e futuro del digital advertising per conto della principale e più autorevole Associazione della industry. Mettiamo le nostre competenze al servizio di una divulgazione ampia ed esaustiva dei molti temi che interessano il comparto e le aziende chiamate ad accogliere la trasformazione digitale, in tutte le sue forme”.

Digiqole ad

Articoli correlati