IAKI Group è la nuova agenzia per la comunicazione di Harley-Davidson Italia

Da novembre il Gruppo IAKI (www.iaki.it) è la nuova agenzia per la comunicazione di Harley-Davidson Italia.
Dopo aver gestito i profili social del brand per sette anni fino al 2018, da adesso seguirà la gestione di tutti gli aspetti di comunicazione per Harley-Davidson Italia: profili social, campagne digital e stampa, newsletter, PR e Eventi in ottica omnichannel. L’attività per Harley-Davidson sarà diretta da Nicoletta Caluzzi, Presidente e Founder di IAKI.
IAKI è un’agenzia di customer engagement, fondata a Milano nel 2004 da Nicoletta Caluzzi e Sandro Marchetti e strutturata in 5 divisioni: Digital marketing, Digital technology, Social media, Eventi, ATL e BTL. Nelle sedi di Milano e Lecce interagiscono 45 professionisti il cui obiettivo è costruire progetti omnichannel a supporto delle strategia di comunicazione e marketing delle aziende.Prima agenzia ad aver realizzato progetti di experiential marketing nel 2004, tra le prime ad aver operato nei social media, oggi si distingue per l’approccio omnichannel e per la capacità di integrare la creatività con l’analisi dei dati.
