Igienizzare o disinfettare? Germo fa chiarezza nel nuovo spot dell’agenzia Sense Action prodotto da Bedeschifilm
![Igienizzare o disinfettare? Germo fa chiarezza nel nuovo spot dell’agenzia Sense Action prodotto da Bedeschifilm](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2021/02/Schermata-2021-02-25-alle-09.56.42-850x560.jpg?lossy=1&strip=1&webp=1)
Sarà on air a partire dal 28 febbraio su La7 e La7d il primo spot di Germo, azienda italiana che produce disinfettanti dal 1956, ideato dall’agenzia Sense Action e prodotto dalla casa di produzione Bedeschifilm.
Lo scopo della campagna è quello di promuovere la linea di prodotti Germo, affrontando un tema tanto attuale quanto controverso: la differenza tra igienizzare e disinfettare. Lo spot mostra un presenter che spiega la differenza tra l’utilizzo di un igienizzante – che non uccide germi e batteri – e il disinfettante Germo, la cui efficacia è in grado di eliminarli senza lasciare loro scampo. Una differenza fondamentale su cui bisogna essere informati per poter identificare un prodotto Presidio Medico Chirurgico e svolgere le piccole attività quotidiane in totale sicurezza. Lo slogan dello spot chiarisce che disinfettare non è solo una necessità ma, quando serve, è un bisogno di protezione.
“In un momento come quello che stiamo vivendo abbiamo imparato che il primo passo per salvaguardare la nostra salute e quella di chi ci sta intorno è la responsabilità individuale. Per questo ringrazio Germo per averci affidato la creazione di questo spot che permette di sensibilizzare le persone su una tematica tanto importante”. – ha dichiarato Elena Massarotti dell’agenzia Sense Action.
![](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2021/02/Schermata-2021-02-25-alle-09.57.04-300x169.jpg?lossy=1&strip=1&webp=1)
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)