Ignazio Zarcone, nuovo Sales Manager di Silla Industries

 Ignazio Zarcone, nuovo Sales Manager di Silla Industries

Un ingresso strategico per accelerare la crescita dell’azienda e la diffusione delle sue tecnologie innovative per la ricarica dei veicoli elettrici

E’ parte della strategia di crescita e sviluppo nel mercato della mobilità elettrica l’ingresso di Ignazio Zarcone in Silla Industries come nuovo Sales Manager.

Siciliano ma trapiantato in Veneto da anni, Zarcone è chiamato a guidare lo sviluppo commerciale dell’azienda su più fronti: dall’espansione della rete di partner e installatori qualificati, all’implementazione di nuove strategie di vendita per la gamma di tecnologie innovative per la ricarica dei veicoli elettrici, a partire dal prodotto di punta Prism Solar, nei settori privati e delle flotte aziendali, mondo ho.re.ca. e della pubblica amministrazione.

Il suo ruolo contribuirà a rafforzare ulteriormente il posizionamento di Silla Industries come punto di riferimento nell’ecosistema della mobilità elettrica.

L’ingresso di Ignazio rappresenta un importante tassello nella strategia di crescita di Silla Industries” commenta Alberto Stecca, CEO dell’azienda. “La sua esperienza di successo nella gestione del Retail in ambito tecnologia ed elettronica di consumo e la sua capacità di costruire relazioni di valore con i clienti saranno fondamentali per accelerare il nostro sviluppo commerciale e consolidare la nostra posizione di leadership nel mercato dell’e-mobility.

Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Silla Industries” aggiunge Ignazio Zarcone. “L’azienda ha dimostrato una straordinaria capacità di innovazione nel settore della mobilità elettrica, e sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza per contribuire alla sua ulteriore crescita sul mercato, felice anche di dare il mio contributo per l’ambiente”. 

Ignazio entra in azienda dopo un’importante esperienza in Media World, la nota catena di distribuzione specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo, dove ha maturato forti competenze nella consulenza e assistenza alle vendite, sviluppando una profonda comprensione delle dinamiche retail e delle esigenze del cliente finale. In precedenza, l’esperienza in Biomax S.p.A., realtà vicentina del settore dentale, che gli ha permesso di acquisire competenze a 360° nella gestione del ciclo commerciale, dalla logistica al customer service, con particolare attenzione all’ottimizzazione dei processi e alla soddisfazione del cliente.

Digiqole Ad

Articoli correlati