Il Black Friday di MediaWorld accompagna gli Italiani nel futuro: al via l’ultima fase della campagna 2021

 Il Black Friday di MediaWorld accompagna gli Italiani nel futuro: al via l’ultima fase della campagna 2021

Al via oggi l’ultima fase della campagna 2021 del Black Friday di MediaWorld che, con Elio e le Storie Tese, porterà gli Italiani nel “Futurissimo”.

È questo il nome dell’ultima fase della campagna realizzata da Armando Testa che, dal 25 al 29 novembre, accompagna gli Italiani verso l’innovazione, trasportandoli in un meraviglioso viaggio nel futuro in compagnia di Elio e le Storie Tese e ricordando loro le migliori occasioni del Black Friday, che proprio in questi giorni entra nel vivo con le promozioni migliori. Tra le offerte infatti, per fare qualche esempio ci sono Samsung Galaxy S21+ 5G da 256GB a 749,00€ e iPhone 13 da 128GB a 869,00€ oltre al TV Samsung LCD50 50Q60A (già abilitato al nuovo digitale terrestre) a 599,00€.

MediaWorld, infatti da 30 anni, attraverso tecnologie all’avanguardia, prodotti sempre nuovi e le competenze delle sue persone, contribuisce alla diffusione di una cultura dell’innovazione nel Paese ed è stato tra i primi in Europa a esportare la moda e le occasioni del Black Friday.

La campagna pubblicitaria – “Il Black Friday ancora più Avanti” – partita il 1° novembre mostra in più episodi Elio e le Storie Tese impegnati a sperimentare in prima persona quanto è avanti il Black Friday di MediaWorld, vivendo diverse situazioni avveniristiche sempre in chiave ironica e in linea con la visione di trasformare la tecnologia in un’esperienza straordinaria.

La campagna sarà on air su tutti i media con contenuti specifici per Radio TV e piattaforme digitali fino a domenica 28 novembre, per poi chiudersi lunedì 29 con  l’ ultimo episodio speciale in occasione del Cyber Monday.

Digiqole ad

Articoli correlati