Il Black Friday si fa Colorful: Colmar riscrive le regole dell’evento più atteso dai consumatori

 Il Black Friday si fa Colorful: Colmar riscrive le regole dell’evento più atteso dai consumatori

Con il supporto di Isobar, la creative experience agency di dentsu italia, i capi Colmar diventano una call to action per riscoprire l’allegria.

Portare nel guardaroba dei consumatori una dose di ottimismo attraverso tonalità accese e vibranti, lasciandosi alle spalle il buio degli ultimi inverni: è l’invito di Colmar, che rende i propri prodotti assoluti protagonisti dell’attivazione che trasforma il giorno più black dell’anno… in un evento multi-sfaccettato.

Le consuete promozioni di fine novembre continuano ad essere valide, con la differenza questa volta che, più l’outfit acquistato è ricco di colori, più è alto lo sconto per il cliente.

Incentivando a “rompere” il binomio tra stagione fredda e abiti scuri, ogni sfumatura cromatica di giacche, felpe e piumini sblocca non solo il buon umore, ma anche vantaggi extra.

Attraverso una campagna digitale in technicolor — che ha come soggetto i look più vivaci dell’offerta Autunno/Inverno Colmar — contenuti social e il sito del brand, i clienti vengono così incoraggiati a scegliere nuance brillanti, ideali per celebrare il ritorno di un inverno che possiamo finalmente vivere appieno.

Grazie alla palette della linea Colmar Originals dedicata al casualwear, il grande freddo si scalda con i materiali ma non solo!

CREDITS:

  • Agency: Isobar Italia
  • Creative Director: Benedetta Manuka
  • Client Director: Federica De Paoli
  • Client Executive: Carlotta Pollastri, Perla Fusè
  • Copywriter: Santiago Cancela, Caroline DeSantis
  • Art Direction: Martina Facco, Laura De Jong

 

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