Il comico Max Angioni è il nuovo testimonial della Oppo Community

 Il comico Max Angioni è il nuovo testimonial della Oppo Community

Dopo la partecipazione a Italia’s Got Talent, Zelig e LOL 2 – Chi ride è fuori, il comico Max Angioni è stato scelto da Oppo come volto della Oppo Community. Si tratta di uno spazio di incontro virtuale creato appositamente dal marchio per permettere a tutti gli amanti del brand e della tecnologia in generale, di rimanere sempre aggiornati sulle novità, scoprire tutte le potenzialità dei dispositivi, chiedere consigli e avere accesso a contenuti e promozioni esclusive.

Max Angioni è il testimonial della nuova campagna online dedicata all’Oppo Community, in cui il giovane comico si lancia con simpatia e autoironia alla scoperta dello spazio virtuale e dei suoi innumerevoli vantaggi, racconta il comunicato. La campagna online firmata dall’agenzia Sun-Times sarà veicolata sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”.

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia ha dichiarato: “Siamo felici di avere un giovane brillante e carismatico come Max Angioni quale volto della nostra Oppo Community, per coinvolgere sempre più persone a vivere un’esperienza utente ricca e personalizzata all’interno di questo spazio virtuale. Abbiamo voluto trasmettere con un pizzico di ironia tutti quelli che sono i vantaggi del diventare parte della Community, un servizio di cui andiamo estremamente fieri e che vogliamo far evolvere sempre più per offrire agli iscritti esperienze esclusive da vivere grazie alla nostra tecnologia.” 

CREDITS:

  • Client Director: Francesco Pelosi
  • Account Manager: Chiara De Rigo
  • Art Director: Sofia Marolda
  • Copywriter: Valentina Cannatelli
  • Casa di Produzione: Cloverthree
  • Regia: Paolo Cartago
Digiqole ad

Articoli correlati