Il Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP chiude la gara e sceglie la sua agenzia

 Il Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP chiude la gara e sceglie la sua agenzia

L’agenzia di marketing e comunicazione Grapho, con sede a Roma, si è aggiudicata la gara come Organismo di esecuzione per il Programma DELI.M.E.A.T. – Delicious Moments: European Authentic Taste, programma di attività di informazione e promozione, il cui obiettivo è valorizzare il settore della salumeria comunitaria di qualità in Italia e in Francia, con specifico riferimento ai prodotti tutelati dal Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP e dagli altri due Consorzi che partecipano al progetto, Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna e Consorzio Cacciatore Italiano.

Grapho, nello specifico, dovrà provvedere allo svolgimento delle seguenti attività: Relazioni PubblicheSito Web e Social MediaPubblicitàStrumenti di ComunicazioneEventi.

Il programma partirà nel 2022 e avrà durata triennale.

Budget totale delle azioni comprensivo del fee Organismo esecutore € 1.666.882,80 iva esclusa.

Digiqole ad

Articoli correlati