Il Gruppo Lutech acquisisce DOT

 Il Gruppo Lutech acquisisce DOT

Il Gruppo Lutech, azienda leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni IT, ha annunciato oggi l’acquisizione di Dot.

DOT “Digital On Things”, società di consulenza specializzata nel mondo Salesforce, si occupa principalmente di progetti di Digital Transformation per clienti del mondo Enterprise e attraverso il suo approccio di “Adaptive Agile” riesce a sviluppare la Customer 360 sulla piattaforma Salesforce.com.

L’acquisizione di DOT permette al Gruppo Lutech di ampliare e rafforzare ulteriormente le competenze del proprio team che opera sulla piattaforma Salesforce per offrire una più ampia gamma di servizi alle aziende che richiedono progetti e servizi di consulenza sulla piattaforma leader di mercato.

“Siamo veramente orgogliosi di poter far parte di un Gruppo Italiano così dinamico e in forte espansione nel mercato nazionale e internazionale – ha affermato Gianluca Ciminata, CEO di DOT -, cercheremo con i nostri valori distintivi e le nostre competenze nell’ecosistema Salesforce di dare il nostro contributo nella crescita di valore del mondo della Customer 360 per i clienti Enterprise”.

Grazie a queste capacità, dopo soli due anni dalla sua nascita, DOT è stata nominata TOP Solution Salesforce provider 2020 dalla prestigiosa “CIO Application Europe”. L’azienda a oggi conta più di 60 consulenti Salesforce pluricertificati e ha ottenuto una crescita di fatturato nel triennio 2019-21 del 235% grazie all’implementazione di 28 progetti di successo.

“L’ingresso di DOT nel Gruppo Lutech è fondamentale per l’ampliamento delle competenze dell’azienda in ambito Salesforce. Con l’arrivo di nuove risorse e professionisti specializzati, il Gruppo Lutech potrà accrescere il suo ruolo di Salesforce Platinum Consulting Partner e rafforzare il posizionamento come prima practice Salesforce 100% italiana.” – ha affermato Tullio Pirovano, CEO del Gruppo Lutech.

Digiqole ad

Articoli correlati