Il nuovo spot di Nesquik mette d’accordo mamme e figli

 Il nuovo spot di Nesquik mette d’accordo mamme e figli

Al via il nuovo spot di Nesquik realizzato da Ogilvy Italia e pianificato da Zenith in tv e online su YouTube. Affronta con leggerezza un argomento che accomuna tutte le mamme: come capire i propri figli.

Spesso difficili da interpretare e a volte incomprensibili. I figli vivono in un mondo così distante da quello delle loro madri che talvolta è difficile e sembra quasi impossibile trovare un punto d’incontro. In questa campagna Ogilvy racconta come Nesquik Snack alla fine riesce a mettere tutti d’accordo. Anche se i gusti di musicali di madre e figlio sono incompatibili, anche se i loro hobby sono totalmente diversi e i loro look non si abbinano per niente, qualcosa che piace a entrambi c’è:  uno snack fatto con buon latte e goloso cacao che riconcilia tutti. Per lo meno a merenda.

Credits:

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
  • Creative Director: Andrea Pioppi, Sara Repossini
  • Account Director: Chiara Benigni
  • Head of TV Production: Melina Mignani
  • CDP: 16:9
  • Director: William 9
  • DOP: Emanuele Mestriner
  • Executive Producer: Alessandra Scirano
  • Production Manager: Stefano Belli
  • Producer: Elisabetta Sciannelli
  • Post Production: 16:9

 

Digiqole ad

Articoli correlati