Il nuovo spot di Nesquik mette d’accordo mamme e figli

Al via il nuovo spot di Nesquik realizzato da Ogilvy Italia e pianificato da Zenith in tv e online su YouTube. Affronta con leggerezza un argomento che accomuna tutte le mamme: come capire i propri figli.
Spesso difficili da interpretare e a volte incomprensibili. I figli vivono in un mondo così distante da quello delle loro madri che talvolta è difficile e sembra quasi impossibile trovare un punto d’incontro. In questa campagna Ogilvy racconta come Nesquik Snack alla fine riesce a mettere tutti d’accordo. Anche se i gusti di musicali di madre e figlio sono incompatibili, anche se i loro hobby sono totalmente diversi e i loro look non si abbinano per niente, qualcosa che piace a entrambi c’è: uno snack fatto con buon latte e goloso cacao che riconcilia tutti. Per lo meno a merenda.
Credits:
- Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
- Creative Director: Andrea Pioppi, Sara Repossini
- Account Director: Chiara Benigni
- Head of TV Production: Melina Mignani
- CDP: 16:9
- Director: William 9
- DOP: Emanuele Mestriner
- Executive Producer: Alessandra Scirano
- Production Manager: Stefano Belli
- Producer: Elisabetta Sciannelli
- Post Production: 16:9
