Il nuovo Strategy Director di Dude è Marco Mammino

 Il nuovo Strategy Director di Dude è Marco Mammino

Dude Milano rinnova il suo organico per il 2022, iniziando dal team strategico la cui guida è stata affidata a Marco Mammino. Anche il team social sarà guidato da Ludovica D’Acquino in qualità di Head of Content.

Mammino vanta un’esperienza di 12 anni in numerosi network creativi, come JWT, Grey e DDB. Ha contributo a realizzare strategie di brand e piattaforme creative integrate per vari brand, come Sky, Vodafone, Amplifon, Polaroid, Regina, Mediaset, Unilever, Ikea, Audi e Lamborghini. Inoltre, dal 2021, insegna all’Istituto Europeo di Design di Milano.

Marco Mammino commenta: “Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Dude. Sono stato immediatamente catturato dall’energia umana e dall’audacia che guida tutto ciò che fa. Darò il massimo per contribuire a rafforzare un modello inedito di agenzia che non pone limiti alla creatività, attraverso un approccio strategico integrato e sempre più aperto a diverse discipline, che metta al centro persone, cultura e innovazione. L’obiettivo è generare un impatto reale per tutti i nostri clienti, che qui in Dude sono soprattutto partner. Con l’entusiasmo, il talento creativo e l’ambizione che contraddistinguono questo posto, ci sarà da divertirsi.”

Ludovica D’Acquino è l’altra new entry di Dude Milano. Rivestirà il ruolo di Head of Content e gestirà lo sviluppo della nuova area dedicata. Precedentemente, era alla guida del reparto social di Armando Testa.

Digiqole ad

Articoli correlati