IM*MEDIA rilascia il nuovo sito CAIRORCS Media

 IM*MEDIA rilascia il nuovo sito CAIRORCS Media

È online il nuovo sito di CAIRORCS Media, la concessionaria che riunisce tutti i mezzi del gruppo Cairo Communication, che comprende le testate RCS e le reti televisive di LA7. Un sito importante per tutta l’utenza pubblicitaria, costantemente alla ricerca di media brand leader e autorevoli, con legami forti con il proprio pubblico di lettori, spettatori e utenti sempre più attivi e multimediali.

Semplice e con ampio spazio all’immagine, il design system prodotto dal team dell’agenzia digitale IM*MEDIA, guidato da Emilio Pursumal e Nunzio Schemmari – rispettivamente Strategy Consultant e Project Manager – garantisce un rapido accesso a tutte le novità, i singoli media brand e le soluzioni integrate.

In particolare, la sezione Brand Solution è stata pensata come un blog e contiene aggiornamenti costanti e case-history dedicate. Nello specifico, racconta i servizi di CairoRcs Live, in grado di produrre e gestire eventi di grande risonanza come “Cibo a Regola d’Arte” e “Il Festival dello Sport”, le soluzioni Branded Content prodotte da CairoRcs Studio, i format televisivi personalizzati e, infine, l’intera offerta digitale proposta per contenuto, target e risultato.

Dal Corriere della Sera a La7, passando per La Gazzetta dello Sport e i podcast, gli eventi e gli appuntamenti fissi, la home page raccoglie l’intera offerta CAIRORCS Media in uno spazio completo che consente all’utente di scoprire man mano l’intera ricchezza del nuovo portale.

Digiqole ad

Articoli correlati