In partenza la promozione “Un regalo così te lo fa solo Unieuro” fino al 23 giugno

 In partenza la promozione “Un regalo così te lo fa solo Unieuro” fino al 23 giugno

Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, torna con la promozione, che è diventata l’appuntamento più atteso da chi ama le due ruote e cerca soluzioni agili e green per la mobilità.

Fino al 23 giugno i clienti che acquisteranno uno tra i prodotti selezionati dall’insegna, riceveranno in regalo la fat bike pieghevole Teklio – nuovo brand esclusivo Unieuro – oppure, con un contributo di 79 Euro, potranno scegliere il monopattino elettrico di ultima generazione Teklio, dotato di indicatori di direzione e freni a disco sia anteriori che posteriori.

A supporto della promozione una campagna dedicata con una colonna sonora d’eccezione: il brano inedito “Go Round” realizzato da Francesco Farias, autore e produttore di musica elettronica con più di un milione di copie vendute grazie all’ascesa del progetto Jestofunk, di cui è uno dei fondatori. Il brano è estratto dal suo nuovo album da solista, che vedrà la luce il prossimo ottobre.

Di grande impatto lo spot TV, firmato da un duo registico speciale, The Astronauts, fondato nel 2015 da Flavio Caruso e Matteo Ravalli, produttori di videoclip per alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e straniera.

Lo spot è basato sulla costruzione di “quadri” geometrici di ispirazione “urban”, location e strutture tipicamente cittadine e dall’impronta decisamente fashion, in cui i protagonisti, la bike ed il monopattino hanno un ruolo centrale.

Tutti pronti perché “Un regalo così te lo fa solo Unieuro”!

 

Credits:

  • Agenzia: VMLY&R Italy
  • Direzione creativa: Gianluca Nappi, Umberto Casagrande
  •  Casa di produzione: Visionaria Film
  • Regia: The Astronauts
  • Musica: Francesco Farias
  • Casa di produzione audio: Eccetera
  • Pianificazione media omnichannel: Zenith
  • Agenzia digital e social: Bcube
Digiqole ad

Articoli correlati