InGood firma la campagna multisoggetto per il lancio della Nuova MG ZS

 InGood firma la campagna multisoggetto per il lancio della Nuova MG ZS

InGood, agenzia che si occupa di tecnologia, produzione di contenuti e idee per i reparti marketing, firma la campagna per il lancio della Nuova MG ZS.

L’innovativa proposta di MG Motor è un’auto stilosa, connessa e divertente. Nasce per farti ritrovare il piacere di viaggiare immerso tra tecnologia, comfort e divertimento. E’ un’auto ricca di contenuti, rifinita nei dettagli e ha una dotazione di tecnologie tutte da scoprire. Il suo design pulito è giovane e ideale per chi ama la vita sportiva ma non vuole rinunciare al comfort e al massimo dell’affidabilità.

InGood ha voluto affrontare questa campagna multisoggetto con uno spirito ironico.

Differenti call to action giocano su una serie di contrapposizioni invitandoti a scoprire la Nuova MG ZS da ogni punto di vista e in ogni situazione. Copy head divertenti e ironiche che ogni volta ribaltano in maniera scherzosa la situazione. Se vediamo la macchina su un magazine, o online, ci dicono che “Vista dal vero è ancora più bella”, se la vediamo di notte ci invitano a conoscerla di giorno e quando la vediamo da dietro ci invitano a osservarla da davanti, insomma MG ZS non smette mai di rivelare nuovi lati di sé.

La campagna, video, social e stampa, è on air a partire dal 15 novembre.

CREDITS:

  • Agenzia creativa: InGood
  • CCO: Dario Zamboni
  • Direzione Creativa: Luca Zamboni Art director: Adriana Tria Copywriter: Lorenzo Beccaria Account Manager: Clotilde Candelo
Digiqole Ad

Articoli correlati