Innovare con intelligenza: AI al servizio del Digital Marketing Il webinar di AutoCust in programma il 13, 15 e 18 dicembre

 Innovare con intelligenza: AI al servizio del Digital Marketing  Il webinar di AutoCust in programma il 13, 15 e 18 dicembre

Intelligenza artificiale come alleata del marketing online. Il futuro dell’AI e le sue straordinarie opportunità di sviluppo sono al centro di “Innovare con intelligenza: AI al servizio del Digital Marketing”, il webinar promosso da AutoCust e dedicato alle applicazioni dell’intelligenza artificiale nel digital marketing.

La prima data il 13 dicembre, l’appuntamento si rinnova il 15 e il 18 dicembre. L’incontro, della durata di 60 minuti, darà l’opportunità di capire come la nuova tecnologia possa migliorare le attività di marketing e vendite, aprendo nuovi orizzonti di crescita.

AutoCust è la piattaforma digitale di CRM basata sull’intelligenza artificiale di proprietà della martech company Traction. Il webinar sarà tenuto da Pier Francesco Geraci, CEO di Traction e tra i massimi esperti in Italia nel campo dell’industria digitale.

Il webinar

Un incontro volto a fornire una panoramica sulla nuova tecnologia e sull’impatto che il suo utilizzo può avere nel proprio business online.

Chi parteciperà al webinar potrà comprendere quali sono i rischi che la propria azienda corre nel non adottare soluzioni di digital marketing basate sull’intelligenza artificiale. Scoprire come integrare l’intelligenza artificiale nel proprio business online per prevedere il comportamento dei clienti. Apprendere come analizzare e sfruttare le informazioni ottenute per massimizzare le performance dei processi di marketing e vendite.

A una parte introduttiva sulle possibilità offerte dalla nuova tecnologia nel digital marketing, seguirà la presentazione di progetti realizzati con AutoCust. Solo casi di studio reali e replicabili, presentati per trasmettere i vantaggi che un’azienda online può ottenere grazie a un’efficace combinazione di strumenti innovativi e servizi professionali. Infine, spazio alle domande, con un momento di approfondimento condiviso.

“Un’ora preziosa dedicata all’innovazione del momento. Il nostro obiettivo – ha spiegato Pier Francesco Geraci – è trasferire la nostra esperienza e far comprendere l’urgenza di un cambiamento per ogni azienda che opera sul web””.

Come partecipare

L’iniziativa si rivolge a CEO, manager, responsabili marketing, imprenditori e imprenditrici del digital che vogliono esplorare questa nuova possibilità. La soluzione si adatta particolarmente al settore dell’e-commerce e dei servizi online.

La partecipazione al webinar è gratuita. Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo inserito nella pagina dedicata: https://www.autocust.it/webinar

 

Digiqole Ad

Articoli correlati