Innovazione e forte crescita nelle soluzioni di sicurezza MSP di Barracuda

Barracuda Networks, fornitore leader di soluzioni di sicurezza cloud enabled, ha annunciato una serie di nuovi prodotti e i risultati della divisione MSP, la cui crescita è determinata dal crescente numero di MSP che stanno aggiungendo la sicurezza al proprio portfolio di servizi.

In seguito all’acquisizione di SKOUT Cybersecurity per XDR, alle nuove integrazioni per Barracuda RMM e all’introduzione di funzionalità ZTNA (Zero Trust Network Access) per i fornitori di servizi gestiti (MSP) mediante Barracuda CloudGen Access, il fatturato annuale ricorrente per la divisione Barracuda MSP è cresciuto del 70% anno su anno alla fine del secondo trimestre dell’anno fiscale 2022.

“Con la proliferazione di minacce sempre più sofisticate, gli MSP – mentre gestiscono gli utenti finali, le reti, le applicazioni e i dati dei propri clienti – devono offrire una serie di servizi incentrati sulla sicurezza”, ha affermato Hatem Naguib, Presidente e CEO di Barracuda. “Il nostro impegno è fornire le migliori soluzioni e servizi di sicurezza che permettano ai nostri partner MSP di proteggere i loro clienti in uno scenario della cybersecurity in continua evoluzione.”

Dati principali per la divisione MSP

Recenti innovazioni MSP

 

Exit mobile version