Instilla si aggiudica la gara per la strategia marketing di Manifatture Sigaro Toscano
Manifatture Sigaro Toscano vuole rafforzare la sua strategia marketing, e per farlo ha scelto Instilla. Instilla si è aggiudicata l’incarico tramite gara grazie a una strategia che mira a consolidare l’immagine e il posizionamento del brand. Per farlo verrà dato risalto ai suoi valori intrisi di tradizione, italianità, artigianalità e passione.
Oltre a seguire la strategia marketing del marchio Toscano, Instilla supporterà anche quella di altri marchi facenti parte del portafoglio di Manifatture Sigaro Toscano, come il marchio Pedroni, anche questo di lunghissima storia (nato nel 1848).
Project leader per Instilla è Diego Conte, affiancato da Emiliano Buttarelli (strategist), Mauro Rutigliano (client), Roberta Moretti, Luigi Panico e Laura Casilli (creative), Daniele Carnelli e Isabella Parisi (SEO), Monica Squizzato, Chiara Alba (UX/UI), Andrea Innecco con Marco Cavarretta (Tracking), oltre a Michele Morici, Cecilia Lazzareschi e Jessica Medici.
La strategia attuale ha una progettualità di lungo termine (due anni), con l’obiettivo di consolidare definitivamente la leadership di mercato di un marchio che ha fatto la storia.