Inventa Tro annuncia l’ingresso di Vittoria De Luca nel ruolo di Digital Project Manager

 Inventa Tro annuncia l’ingresso di Vittoria De Luca nel ruolo di Digital Project Manager

Vittoria De Luca entra in Inventa Tro come Digital Project Manager, incrementando il know-how digital dell’azienda e rinforzando l’approccio “competence driven”.

Il Managing Director Antonio Magaraci afferma: “Continuare ad apportare talento nel nostro team è fondamentale per innovare e proseguire nel nostro lavoro di ideare, sviluppare e gestire progetti che consentono di generare brand advocacy e orientare le vendite. L’ingresso di Vittoria sarà seguito, a brevissimo, da altri arrivi di qualità. Inutile dire che l’area alla quale stiamo guardando con particolare attenzione sia quella del digitale per aiutare concretamente le aziende nei loro processi di digital transformation”.

Vittoria De Luca, goriziana di nascita ma milanese di adozione, fin dai primi anni di esperienza ha lavorato in aziende di primaria importanza. Prima concentrandosi sul Trade Marketing in San Carlo e poi entrando a far parte del team di remarketing di BMW. Successivamente è entrata in Digitag Consulting, come digital project manager.

La stessa De Luca dichiara: “Oggi le emozioni giocano un ruolo centrale nella vita di ciascuno di noi. Renderle concrete e tangibili in un mondo in cui l’offerta di prodotti e servizi è praticamente infinita è una sfida che si può vincere solo portando allo stesso livello modo fisico e mondo digitale. Ed è una sfida a cui sono orgogliosa di poter partecipare, unendo le mie competenze e la mia passione al know-how e all’esperienza dei miei colleghi in Inventa Tro”.

Digiqole ad

Articoli correlati