Ivo D’Angelo nominato Country Manager di CSL Seqirus in Italia

CSL Seqirus, azienda di CSL (ASX: CSL) e leader globale nella prevenzione dell’influenza, annuncia la nomina di Ivo D’Angelo come Country Manager in Italia.
Ivo D’Angelo possiede una solida esperienza acquisita in ruoli di rilievo all’interno di aziende farmaceutiche come Zambon, Abbott e Mylan. La conoscenza del settore farmaceutico e delle sue dinamiche in Italia, unite a una visione di sviluppo del mercato in linea con quella di CSL, permetteranno all’azienda di raggiungere nuovi successi.
“Sono orgoglioso di avere l’opportunità di guidare CSL Seqirus in Italia e di entrare a far parte di un’organizzazione che ha l’innovazione e la salute pubblica al centro della sua missione” ha dichiarato Ivo D’Angelo, Country Manager di CSL Seqirus in Italia. “Siamo forti di oltre 100 anni di esperienza nella lotta all’influenza. Con la nostra leadership in Italia contribuiamo giorno dopo giorno alla salute delle persone attraverso la disponibilità di vaccini antinfluenzali stagionali adatti alle diverse età e condizioni, lavorando al fianco della sanità pubblica”.
CSL Seqirus si caratterizza per il suo impegno costante nella ricerca e nello sviluppo di vaccini antinfluenzali innovativi, attraverso l’utilizzo di nuove piattaforme tecnologiche come la coltura cellulare e gli adiuvanti, e collabora con le istituzioni sanitarie per garantire un accesso equo e tempestivo alla vaccinazione. Insieme a partner pubblici e privati CSL Seqirus cerca di affrontare le sfide sanitarie che si pongono nell’ambito delle malattie infettive, contribuendo ai piani pandemici globali a garanzia della protezione del singolo individuo e delle comunità.
