JD Sports non si ferma neanche in pandemia: via a 4 nuovi store, incrementi nelle vendite per l’online, e la nuova campagna

 JD Sports non si ferma neanche in pandemia: via a 4 nuovi store, incrementi nelle vendite per l’online, e la nuova campagna

Il retailer britannico Jd sports è riuscito a reggere la crisi espandendosi ulteriormente sul nostro territorio: così, nel 2020, il rivenditore Made in UK ha aperto in Italia la bellezza di 4 store, incrementando delle vendite di cui circa il +300% da attribuire al canale online.

Inoltre, spinto dalle restrizioni e adattamenti dovuti allo scoppio dell’emergenza sanitaria, il brand ha scelto di far partire una campagna che possa far sentire i consumatori come parte integrante del marchio: nasce quindi #IAMJD, il claim che punta a racchiudere in sé non soltanto il trend ‘urban’, ma piuttosto un vero e proprio life-style. Tra i partner del retailer marchi del calibro di Nike, Puma, Adidas Coverse. La campagna partirà il 22 marzo, sia in store che sul sito di Jd sports e continuerà fino a giugno 2021.

A riguardo, Pietro Comincini, marketing executive di Jd sports commenta: «L’obiettivo della campagna è quello di far percepire ai nostri clienti che, nonostante la chiusura dei negozi, vogliamo essere vicini alle loro esigenze. La campagna #IAMJD riassume la nostra attitudine a voler costruire un environment di coinvolgimento, in cui i nostri clienti possano coltivare la loro passione, che sia il diventare degli chef, degli atleti o dei maestri del fai da te, in tutta comodità e stile grazie ai nostri prodotti adatti per qualunque esigenza».

Digiqole ad

Articoli correlati