La campagna “Amadori alimenta lo sport” e la partnership con il CONI

Amadori alimenta lo sport” è l’ultima iniziativa di comunicazione di Amadori che andrà a svilupparsi durante l’anno e nel corso del 2021. Di questa fa parte la partnership con il CONI, in prospettiva di Tokio 2021.

Amadori entra a far parte dei partner ufficiali del Comitato Olimpico Nazionale. Non solo. L’azienda alimentare diviene inoltre fornitore ufficiale di Casa Italia e dei centri di preparazione olimpica.

Il nuovo progetto “Amadori alimenta lo Sport” – sostiene Direttore Centrale Marketing Strategico e R&S di Amadori, Corrado Cosi – si pone nel solco di una strada imboccata a inizio anno dall’azienda cesenate, con la nuova campagna televisiva dedicata ai grandi cambiamenti degli stili di vita degli italiani.

Wavemaker e VMLY&R, riferimenti consolidati di Amadori per quando riguarda comunicazione e marketing, sono i partner che affiancheranno l’azienda anche nel progetto “Amadori Alimenta lo Sport”, che si svilupperà fino al 2021, seguendo il percorso degli atleti nei centri di preparazione olimpica.

Digiqole ad

Articoli correlati