La campagna “Amadori alimenta lo sport” e la partnership con il CONI

Amadori alimenta lo sport” è l’ultima iniziativa di comunicazione di Amadori che andrà a svilupparsi durante l’anno e nel corso del 2021. Di questa fa parte la partnership con il CONI, in prospettiva di Tokio 2021.

Amadori entra a far parte dei partner ufficiali del Comitato Olimpico Nazionale. Non solo. L’azienda alimentare diviene inoltre fornitore ufficiale di Casa Italia e dei centri di preparazione olimpica.

Il nuovo progetto “Amadori alimenta lo Sport” – sostiene Direttore Centrale Marketing Strategico e R&S di Amadori, Corrado Cosi – si pone nel solco di una strada imboccata a inizio anno dall’azienda cesenate, con la nuova campagna televisiva dedicata ai grandi cambiamenti degli stili di vita degli italiani.

Wavemaker e VMLY&R, riferimenti consolidati di Amadori per quando riguarda comunicazione e marketing, sono i partner che affiancheranno l’azienda anche nel progetto “Amadori Alimenta lo Sport”, che si svilupperà fino al 2021, seguendo il percorso degli atleti nei centri di preparazione olimpica.

Articoli correlati