Manila Grace sceglie la showgirl Elena Santarelli per la nuova campagna dal nome “Back to the Origins”, dedicata alla collezione Spring/Summer 2021.
Elena Santarelli rappresenta a pieno la figura di una donna forte e risoluta, in grado di rappresentare al meglio i valori del brand. A tal proposito, l’azienda spiega: “Mamma, moglie, lavoratrice nonché impegnata ampiamente nel sociale, Elena riflette molte delle caratteristiche di ogni donna e in particolare del target Manila Grace in grado di decuplicarsi in ogni occasione o opportunità. Animi versatili e poliedrici, a tratti ‘dolcemente complicate’ riescono sempre ad affrontare ogni sfida, da quelle quotidiane a quelle più impegnative”.
La seconda protagonista del nuovo spot del marchio di abbigliamento donna è la suggestiva città pugliese Ostuni. Tra i magnifici trulli, in una location bucolica prende forma un set dove la natura emerge con tutto il suo splendore. La “Città Bianca” rappresenta a pieno uno stile di vita ‘slow’ per assaporare con la giusta attenzione le cose essenziali: il tramonto, la brezza estiva, i colori della campagna.
La campagna Manila Grace s/s 2021 verrà veicolata su stampa e affissioni, a cui si aggiungerà presto anche il mezzo digital, con un piano ancora in via di definizione.

