La nuova campagna firmata QVC: consulenze e consigli di stile con gli esperti di categoria & prodotto per un’esperienza di shopping unica
QVC Italia, il retailer multipiattaforma, presenta la nuova campagna in cui i protagonisti sono gli esperti di prodotto, figure chiave che, tutti i giorni (tranne a Natale), durante le 17 ore di diretta giornaliere, guidano e ispirano la propria clientela.
La nuova campagna punta proprio a mettere in risalto la professionalità, la competenza e l’entusiasmo di questi specialisti – un centinaio di collaboratori nella sede italiana – in grado di rendere l’esperienza di acquisto sempre più informata. Ogni esperto porta infatti con sé un bagaglio di conoscenze specifiche e una capacità unica di connettersi con la community di QVC, rendendo ogni sessione di shopping un’opportunità di apprendimento e di scoperta.
Gli show non sono infatti solo coinvolgenti dal punto di vista dell’intrattenimento, ma danno voce ai dubbi e alle curiosità del “pubblico a casa” con il quale esperti e presenter interagiscono in tempo reale raccontando ogni dettaglio, dalla storia del brand all’origine dei materiali fino ai consigli di utilizzo.
Questa interazione crea un senso di appartenenza e rende lo shopping un’attività condivisa, dove scambiarsi opinioni e suggerimenti ed è parte integrante dell’esperienza firmata QVC.
La nuova campagna sarà on-air a partire dal mese di giugno e prevederà un media mix che si muoverà tra spot radio, stampa e display.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito web www.qvc.it.
Crediti campagna “Scopri QVC”
Fotografo: Antonio Rosata
Direzione creativa: Marcello Porta, Claudio Gobbetti
Art Director: Marcello Porta
Copy: Claudio Gobbetti
Production management: Simone Fantozzi – Stefania Angarano
Regia: Content Production Team QVC Italia
Project Management: Donatella Muntoni – Serena Sarno