L’agenzia LoRo firma il primo spot televisivo del Teatro alla Scala

 L’agenzia LoRo firma il primo spot televisivo del Teatro alla Scala

L’agenzia LoRo firma il primo spot televisivo per per la promozione della campagna abbonamenti del Teatro alla Scala. Lo spot sarà in onda dal 27 settembre sulle reti Rai. Non solo, lo spot verrà trasmesso anche nei cinema e sui social del teatro.

Il Teatro desidera dare un forte segnale di ripresa in prospettiva dell’attività della stagione 2021/2022 e in attiva delle nuove normative sulla capienza dei teatri. Amplia così la sua strategia nell’ambito della comunicazione televisiva, grazie alla collaborazione con la Rai.

Lo spot mostra sotto il pay off “Sotto il cielo della Scala c’è posto per tutti” le diverse tipologie di pubblico a cui è indirizzata la campagna. Dagli abbonati che costituiscono il patrimonio storico del teatro ma anche il nuovo pubblico, i giovani cui si rivolge il progetto Under30, le famiglie per cui è stata pensata la nuova formula “Un palco in famiglia”.

L’agenzia LoRo, già da cinque anni si occupa delle campagne pubblicitarie del Teatro. La creatività è di Lorenzo Zordan e Roberto Scotti. La regia è opera di Riccardo Di Giacomo, mentre il client director è Sonia Rocchi. Collateral Films ha realizzato tutte le riprese, e già da vari anni è partner del Teatro per la realizzazione di documentazione e video promozionali.

 

Digiqole ad

Articoli correlati