L’agenzia milanese AD MIRABILIA comunica per Kobo

 L’agenzia milanese AD MIRABILIA comunica per Kobo

Rakuten Kobo, leader globale nel campo dell’eReading e dell’ascolto digitale, ha affidato la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia milanese AD MIRABILIA.

L’incarico si inserisce in un momento di crescita per l’azienda che, già apprezzata da un pubblico molto ampio grazie al costante ampliamento dell’offerta – dal catalogo, ai servizi in abbonamento fino ai tanti dispositivi – mira a consolidare la propria presenza nel nostro Paese.

L’ecosistema Rakuten Kobo conta più di 58 milioni di lettori in tutto il mondo e offre l’accesso a oltre 7M di libri e audiolibri in moltissime lingue, tra cui 260mila in italiano. Gli eBooks sono accessibili tramite i migliori dispositivi eReader e le app Kobo grazie a collaborazioni con autori, editori e rivenditori partner del calibro di La Feltrinelli e Mondadori.

Il team dell’agenzia guidata da Lorenza Bassetti punterà a comunicare la missione e i valori che contraddistinguono il brand: fornire la migliore esperienza di lettura ovunque, in qualsiasi momento, in qualsiasi lingua e su qualsiasi dispositivo all’insegna di praticità, accessibilità e personalizzazione.

AD MIRABILIA affiancherà il team comunicazione e marketing di Rakuten Kobo composto da Victoria Cacioppo, Senior Communications Manager basata a Toronto, Lorena Landini, Regional Marketing Manager per l’Italia e Stefano Tura, Senior Manager Content Sales per Europa e Oceania.

Digiqole ad

Articoli correlati