L’agenzia milanese seguirà PR e Media Relations per l’azienda svizzera pluripremiata di orologi innovativi, accessibili e iconici
Maurice Lacroix, azienda svizzera che da oltre 40 anni dimostra il suo savoir-faire orologiero realizzando segnatempo presso la propria sede a Saignelégier in Svizzera, ha affidato la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia milanese AD MIRABILIA.
L’incarico si inserisce in un momento di forte sviluppo per l’Azienda che, dalla sua fondazione, ha vinto oltre quindici importanti premi e collaborato con numerosi artisti, dimostrando più volte la propria abilità nel creare orologi innovativi e all’avanguardia, sempre in linea con altissimi standard.
Maurice Lacroix, infatti, mira a proporre orologi accessibili, intrisi di uno stile iconico e di grande valore in cui convergono maestria artigianale, competenza industriale, capacità tecnologica e, ovviamente, una forte attenzione alla qualità. Negli anni, grazie al suo spirito innovativo e al perfezionismo dei suoi orologiai, il brand si è guadagnato così una reputazione unica al mondo, che tiene alta la tradizione orologiera e l’alto livello di artigianato svizzero. L’energia, i rumori e la vita delle città sono una costante fonte di ispirazione per il team creativo di Maurice Lacroix, che punta su una visione di marchio dinamico e urbano.
Il team dell’agenzia guidata da Lorenza Bassetti punterà ad aumentare la brand awareness comunicando la missione e i valori che contraddistinguono il brand: coniugare il know-how svizzero, l’innovazione e l’inconfondibile design del prodotto, catturando lo spirito urban della città.